Comunicati

Un viaggio nel tempo per San Valentino: con MyJet a bordo dell’Orient Express

Il fascino di un viaggio nel tempo per un giorno da ricordare negli anni: è la questa la proposta di MyJet, che per la romantica data del 14 febbraio ha pensato a un’esperienza memorabile, impregnata dell’atmosfera unica degli anni venti a bordo del British Pullman dell’Orient-Express.

Sul re dei treni, il giorno di San Valentino si trasformerà da semplice ricorrenza a evento incancellabile: un viaggio attraverso la campagna inglese pressoché immutata nel corso dei decenni, ammirata dai vagoni arredati con le suppellettili originali dei primi dello scorso secolo per far rivivere ai passeggeri le raffinate sensazioni sperimentate dai viaggiatori di quegli anni. All’apice di un climax di meraviglia e fascinazione, nella sala ristorante una sontuosa cena di cinque portate preparata dallo chef Matthew Smith suggellerà la serata delle coppie che avranno colto questa irripetibile opportunità. E per condurre per mano gli innamorati in questa sceneggiatura da sogno, MyJet ha predisposto dei voli in aereo privato da Genova a Londra, seguiti da trasferimenti in auto privata dall’aeroporto a Victoria Station, il tutto per assicurare il massimo del comfort ai fortunati destinatari dell’offerta che non avranno altra preoccupazione che quella di godersi l’incanto di un San Valentino straordinario.

Perché se è vero che un amore è in qualche modo un viaggio, sarà emozionante compierne uno speciale in un tempo che non tramonta mai. Ovviamente, con MyJet.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma