Negli ultimi anni tutte le case automobilistiche hanno inserito nelle loro catene di montaggio anche i Suv. Chevrolet, come del resto anche le altre, non è rimasta a guardare ed è scesa in campo con uno degno di nota e dalle linee davvero eccezionali. Stiamo parlando della Captiva Chevrolet. Alta, lunga dall’estetica fenomenale, questo Suv è fantastico per semplicità di guida e praticità. Tre le file di sedili modulari che possono essere combinati al meglio e favorire il viaggio dei cinque o sette passeggeri che questa auto può contenere, nelle rispettive due versioni.
Comoda, pratica nonostante le dimensioni è fantastica sia su strada che non. La trazione è integrale o anteriore ed è disponibile anche con cambio manuale o automatico. Una vera signora della strada. Gli interni sono accoglienti, curati nei minimi particolari e la quantità di vani porta oggetti rende questa macchina veramente eccezionale.
Dovendola descrivere, è difficile non definirla sportiva o dinamica, avvolgente ma anche e soprattutto accattivante, dalle forme alla guida questo Suv sembra essere seducente ed è difficile non innamorarsene. La sinuosità delle forme, il ruggito dei motori, la praticità lo rendono unico ed imperdibile. Il rapporto qualità-prezzo? Semplicemente superlativo.
Guidare un’auto così è assolutamente piacevole e riesce a donare delle sensazioni fantastiche a chi la guida ma anche a chi viaggia comodamente sui sedili posteriori.
No Comments Found