Finalmente disponibile un software completo per la gestione degli interventi tecnici e la manutenzione di impianti e macchinari.
Performance Follow è una soluzione gestionale client-server progettata per Windows XP/Vista/7 progettata in modo specifico per tutte le aziende ed i professionisti che gestiscono servizi di assistenza tecnica.Con Follow è possibile gestire in modo flessibile il magazzino ricambi, le chiamate di assistenza via telefono, web email e fax, gli impianti con relative matricole e garanzie degli articoli, gli interventi tecnici e le riparazioni.
La soluzione gestisce il Customer Care tecnico, il processo front-office della ricezione delle chiamate e permette di avere sempre sotto controllo la situazione aggiornata per ogni cliente, con l’elenco degli impianti installati in assistenza e i tempi degli interventi. Gli interventi vengono programmati sulla base delle richieste o dei contratti di abbonamento, e al termine automaticamente si registrano gli esiti e si emette la fattura dove prevista.
Follow è un prodotto che soddisfa le esigenze di settori eterogenei nell’ambito dei servizi assistenza tecnica: è attualmente utilizzato nei settori antifurto, antincendio, cancelli automatici, impianti di condizionamento, depurazione e trattamento acque, impianti tecnologici, macchine da ufficio, attrezzature medicali, registratori di cassa, impianti di riscaldamento. Ognuno di questi settori ha ovviamente delle proprie specificità che sono oggetto di attenzione di Eurosoftware per cercare di rendere la soluzione sempre più verticale possibile rispetto a ciascuno di questi.
Pur essendo preferibile l’utilizzo in sinergia con Performance Active, il software “general” di Eurosoftware che copre le attività chiave della piccola e media impresa (es. magazzino, ordini, fatturazione) in una soluzione integrata, Follow è in grado di interfacciarsi senza alcuna difficoltà a software di terze parti (es. Zucchetti, Esa ecc.).
No Comments Found