SOShopping: un progetto a supporto dello shopping |
[2013-02-07] |
MILAN, Italia, February 7, 2013 /PRNewswire/ — Al giorno d’oggi diventa sempre più importante comunicare con il proprio pubblico in maniera efficace e veloce e ciò è ancor più vero quando si parla di impresa. La Tommy S.r.L. detiene un brevetto statunitense denominato ‘Methods and systems for providing in- formation associated with a consumer good’, che permette di offrire diversi servizi mobile, fruibili in qualsiasi momento e luogo, grazie a un applicativo, il cui download sarà gratuito per tutti. “Il nuovo sistema SOShopping – spiega Francesco Toni, amministratore unico e fondatore di Tommy insieme a Michela Baiardi, - che sarà operativo dall’estate 2013, è una sintesi fra un motore di ricerca verticale e chiuso e un social business network. Al suo interno ci saranno solo aziende titolari di marchi, che si potranno registrare previa verifica della titolarità del marchio stesso. Naturalmente l’azienda che si registra e accede al servizio lo attiva anche per tutta la rete commerciale e per i canali di vendita. Sarà dunque possibile per le aziende, per i buyer e per i punti vendita accedere a strumenti di marketing unici e avere, in tempo reale, risultati di indagini di mercato sui singoli oggetti prodotti e commercializzati. Inoltre, verranno fornite valutazioni da parte dei clienti sulla qualità del servizio di vendita”. http://www.soshopping.it non è solo un sito di shopping online e comparazione di prezzi e prodotti, ma rappresenta anche uno strumento nelle mani dei negozianti per incrementare la competitività nel settore delle vendite online. “Lo shopping è terapeutico e assolutamente non sostituibile, – continua Francesco Toni, – la gratificazione che deriva dal recarsi direttamente in un negozio, scegliere e provare i prodotti, guardarsi intorno e finalmente comprare il prodotto preferito, è assolutamente impagabile! Anche i punti vendita potranno accedere a indagini di mercato e a soluzioni di marketing disponibili e potranno così promuovere i prodotti targhettizzando le campagne pubblicitarie su SOShopping”. SOShopping Per maggiori informazioni su SOShopping:
|
No Comments Found