Store Van si occupa, da molti anni ormai, di sostenere con la giusta soluzione quei professionisti, come impiantisti e manutentori, che adoperano il furgone come succursale di una bottega; stando al modello e alla destinazione d’uso del veicolo commerciale, Store Van persegue l’obiettivo di allestire una robusta officina mobile organizzando il vano di carico in modo che, attrezzature o materiali, siano facilmente utilizzabili e sicuri.
Ogni esemplare racchiude in se caratteristiche comuni e peculiari; nell’esempio commissionato al team Store Van della filiale di Roma da una ditta che si occupa di impianti elettrici e fibre ottiche, un Volkswagen Crafter L2H2 è stato fornito dei migliori prodotti della linea Store Van.
Il robusto scaffale installato sul lato destro è formato da vasche e ripiano con portello; la composizione è completata, sulla sinistra, da un armadio destinato alle divise degli operai e dall’arrotolatore elettrico, a destra. Il passaruota sinistro, invece, riveste il ruolo di “area di pronto intervento” dove eseguire le piccole riparazioni del caso; ciò è possibile grazie alla ricca dotazione di un banco da lavoro con cassetti e ripiano con portello ribaltabile, piano di lavoro in legno, cassettine trasparenti per le minuterie e tutta una serie di accessori, a cominciare dai neon da 13W vicino ai quali ci sono sia prese schuko che civili, alimentate da un inverter da 600W, sistemato di fianco alla batteria 100 A.
Tra i due “distretti”, a ridosso della cabina di guida, è stata installata una barra con cinghie fermacarico, dove bloccare gli equipaggiamenti voluminosi o pesanti. Questa soluzione di allestimento si perfeziona con l’aggiunta del kit lavamani e del supporto con cinghia per bombole ed estintori.
Comunicati
No Comments Found