Le ultimissime di casa Roma sono più che positive; sembrerebbe infatti che Paolo Fiorentino, Piergiorgio Peluso e Roberto Cappelli siano rimasti favorevolmente colpiti delle capacità manageriali degli americani dopo aver assistito alla partita dei Boston Celtics, di proprietà proprio di James Pallotta. Giusto per la cronaca i Celtics hanno battuto i Knicks 112 a 102.
Così la trattativa sembrerebbe arrivata al suo giusto epilogo, e alle 18:00 di oggi, ora italiana, dovrebbe arrivare l’agognata firma. Da domani potrebbe quindi già partire l’avventura della nuova Roma “Born in the USA” che da subito si troverà di fronte ad una sfida importante. Alle 18:00 di domani i giallorossi incontreranno il Palermo di Delio Rossi II, la sfida è di quelle importanti, è una partita da dentro/furori, infatti in caso di sconfitta la Roma potrebbe dire addio alla Champions League il prossimo anno, e cosa forse ancor peggiore, proprio a favore degli odiati cugini che quest’anno erano partiti con ben altre aspettative.
Così Pallotta e Di Benedetto domani potrebbero già assistere dalla tribuna d’onore dell’Olimpico ad una delle partite più importanti della stagione. Le ultimissime della Roma che vengono dagli spogliatoi sono sempre le stesse, sulle spalle di Totti le sorti della squadra e Borriello sempre in panchina. A questo punto non resta che aspettare quali saranno le ultimissime a Roma di domani.
No Comments Found