Altra grande tendenza di stagione è il ritorno al gusto baby, con slip, reggiseni e biancheria da notte declinata ai colori candy del rosa confetto, del viola baby e del fucsia, definiti da richiami grafici che inneggiano al mondo delle bambole e che si rivelano perfetti per gli spiriti più romantici. La base rosa, fucsia o azzurro mare si riempie di grafiche spiritose e di scritte ad effetto, che disegnano una donna divertente e giocosa. Il tutto è visibile soprattutto nei pigiami, corti e lunghi, che si rivelano dolcissimi e ricchi di scritte ad effetto e nelle adorabili camicie da notte, ricamate nelle versioni più chic con elementi grafici di impatto ‘baby’, come bambole, baci, rossetti, trucchi e chi più ne ha più metta.
Addio al pizzo? Per questa stagione il pizzo non è sicuramente fra i materiali più gettonati, in quanto l’ultima moda intimo donna si rivolge ad un gusto più semplice e meno malizioso, dove le canotte e i body si presentano privi di spalline per esaltare la schiena e il collo e dove le stoffe si rivolgono maggiormente alla semplicità del cotone e degli acrilici, piuttosto che alle barocche composizioni in pizzo. I colori must della stagione? Oltre alle immancabili tinte metalliche, la stagione si veste in assoluto di nero, ma guarda con piacere anche al grigio chiaro e scuro e ai pois, grandi protagonisti di stagione declinati in tante forme e varianti diverse.
Comunicati
Ultima moda intimo donna
Oro, argento e brillanti sono le novità che accompagno in assoluto l’ultima moda intimo donna per la stagione che sta arrivando. Si tratta di un universo ricco e sfavillante, dove i completi intimi si vestono di glitter anche nelle versioni più basiche e si accompagnano a lustrini presenti nella base nera, bianca e antracite. Gli slip si propongono, come accade solitamente, nelle versioni classiche, nella variante perizoma e nell’adorabile culotte, ma un comune denominatore va ricercato nella presenza di fasce elastiche che li sorreggono in vita e donano un pizzico di grinta in più al capo. La stessa regola si scopre nei reggiseni, spesso imbottiti e privi di cuciture, fascianti ma abili nel mettere in risalto le forme. Le tendenze di stagione guardano all’oro come colore sovrano, ma non disdegnano l’argento, il bronzo e il delicato colore perla, abile nell’offrire dei riflessi iridescenti molto chic, clicca qui.
No Comments Found