Comunicati

Tutti la programmazione tv, per non perdere gli appuntamenti del rugby

Il grande Rugby torna in chiaro grazie ai diritti televisivi acquistati da DMAX sarà possibile seguire tutti gli appuntamenti del 6 Nazioni su canale 52 del digitale terrestre e su canale 28 di Tivùsat. Dal primo febbraio giorno dell’inizio del torneo che vede l’Italia scendere in  campo a Cardiff, contro il  Galles sarà possibile seguire da vicino la propria nazione e seguire la telecronaca in diretta di grandi esperti.

 

Non solo sarà possibile vedere la partita in chiaro, si potrà seguire anche in streaming e saranno disponibili tanti aggiornamenti dal terzo tempo e analisi tecniche delle migliori azioni. La telecronaca è stata affidata a due professionisti infallibili, nonché  ex rugbisti per garantire agli spettatori un’elevata qualità dell’analisi della partita. Nell’avventura di DMAX saranno tanti gli ex rugbisti ad essere impegnati, Daniele Piervincenzi si occuperà dei collegamenti live, con interviste fuori e dentro il campo. A dargli una mano ci sarà Paul Griffen ex campione di origine neozelandese, molto coinvolgente che andrà alla ricerca dei tifosi e appassionati per avere i primi commenti a caldo al termine del match. Per completare il cerchio, pronto a scendere in mischia con i tifosi Cher Rubio, conosciuto al grande pubblico per la trasmissione Uniti & Bisunti, da ex giocatore che coinvolgerà i tifosi presenti al terzo tempo in piccole dimostrazioni dei fondamentali di rugby come la touche, la mischia o il drop.

 

Inoltre il venerdì prima della partita la serata di DMAX sarà dedicata alle news trapelate dal ritiro degli azzurri e allo studio della formazione avversaria. Il lunedì si inizierà con gli appuntamenti extra che accompagneranno gli appassionati di rugby per tutta la settimana, con racconti delle partite storiche della Nazionale, sintesi ed interviste.

 

Per conoscere tutta la programmazione del 6 Nazioni di Rugby basta seguire, sul sito di Tivù  la guida, così si sarà sempre aggiornati sugli orari delle partite e delle repliche per non perdere neanche un’azione o un’intervista. Entra in mischia e lasciati coinvolgere dal fascino del rugby.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma