Mastrostefano azienda leader in traslochi a Roma offre “preziosi” consigli su come traslocare oggetti di valore.
Il trasloco è sempre un momento delicato, ma ancora di più è quando bisogna traslocare oggetti di valore come ad esempio trasportare opere d’arte, pezzi d’antiquariato, quadri e pianoforti. Non solo, è necessario considerare tra gli oggetti di valore anche gli strumenti tecnologici e le apparecchiature elettroniche come televisori al plasma, computer e impianti audio.
Traslocare oggetti di valore non è così semplice e tanto più si decide di operare in autonomia tanto più si rischia di danneggiarli, infatti è sempre utile realizzare una scaletta di attività che rispetti al meglio le seguenti fasi:
– Imballaggio
– Noleggio mezzi
– Montaggio mobili
Il consiglio più “prezioso” però rimane sempre lo stesso, ossia di lasciare svolgere tutte queste delicate manovre a ditte specializzate in traslochi in grado di garantire la salvaguardia di tali oggetti.
Mastrostefano azienda leader in traslochi Roma è da anni sinonimo di professionalità ed elevata esperienza nel settore, garantendo professionalità e puntualità nell’effettuare traslochi e trasporti. Per poter offrire il miglior servizio possibile l’azienda effettua un accurato sopralluogo con preventivo, gratuito e senza impegno, il personale tecnico di elevata esperienza, verifica la particolarità dei mobili, dei contenuti e degli arredi, in modo da valutarne il volume complessivo ed eventuali problematiche.
No Comments Found