Comunicati

Torna il gioco delle botole The Money Drop

Agli Italiani il gioco piace e in tutte le salse, dai giochi da tavola da praticare con i propri amici e parenti, al gioco online sia da soli che in versione multiplayer ma soprattutto piacciono i giochi televisivi.

Ecco allora che Mediaset ripropone una nuova edizione del Game Show The Money Drop per continuare la via del successo di titoli di successo come Avanti un altro e Chi vuol essere miliardario.  Quest’ultima è una traduzione e adattamento del famosissimo programma game straniero The MIllionaire così come The Money Drop condotto anch’esso dall’ arcinoto conduttore televisivo Gerry Scotti, fa il verso all’altrettanto noto The Million Pound Drop.

Il gioco televisivo permette ai concorrenti, una coppia di amici, fidanzati o familiari di vincere un milione di euro con 8 domande, ma anche di vedersi dimezzare il capitale di volta in volta che si sbaglia la risposta o peggio perdere tutto. I concorrenti dovranno proteggere i loro soldi fino all’ultima domanda, evitando che le quattro botole si aprano risucchiando i mazzetti di soldi da 25 mila euro ciascuno che loro stessi vi posizioneranno sopra per rispondere al quesito.

Infatti se ad ogni domanda di difficoltà crescente possono decidere se puntare tutta la somma su una botola oppure dilazionarla per non rischiare di perdere tutto ma di conservane almeno una parte.

Si avvicina la data di inizio del nuovo entusiasmante programma gioco in prima serata, che grazie anche al carismatico Gerry Scotti promette di essere anche quest’anno un ottimo passatempo davanti alla tv.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma