I temporary manager sono delle professionalità ben distinte dagli economisti. A definire questa distinzione ci pensa Costa Business Expert, la società di consulenza specializzata in pianificazione finanziaria e ristrutturazione del debito, che spiega quali sono le differenze tra i due profili.
Entrambi operano ovviamente nell’economia ma mentre i temporary manager agiscono ad un livello concreto, gli economisti si limitano ad un livello teorico. “Generalmente gli economisti che scrivono sulla teoria dell’impresa non considerano che questa è a volte troppo semplice nelle sue ipotesi e troppo complicata nel suo sviluppo logico per essere utile da un punto di vista manageriale”, si legge sul blog di Costa Business Expert all’indirizzo www.consulenza-direzionale.it.
Per la società di consulenza è chiaro quindi che queste due distinte professionalità operano su piani completamente differenti: gli economisti pensano alla teoria, mentre i temporary manager si occupano della pratica e dell’azione sul campo.
Una distinzione netta così per Costa Business Expert che consiglia a tutte le aziende e gli imprenditori in difficoltà una soluzione legata alla concretezza del temporary management.
Per ulteriori informazioni e dettagli relativi alle attività di Costa Business Expert legate al temporary manager, visita il sito all’indirizzo www.consulenza-direzionale.it e rimani costantemente aggiornato sulle news del settore seguendo il blog interno al portale dedicato alla consulenza e alla finanza.
No Comments Found