Comunicati

Temporary manager contro la recessione

I temporary manager diventano essenziali per contrastare la crisi. Questa l’opinione della società di consulenza aziendale Costa Business Expert che da anni opera nel settore e collabora con aziende ed imprenditori. In questo momento di difficoltà in cui le Borse non hanno certezze e, di conseguenza, neanche gli investitori, in cui gli ammortizzatori sociali sono sempre meno presenti e i lavoratori sempre più spesso messi in cassa integrazione, il controllo di gestione e il temporary management risultano essenziali per riuscire ad ottimizzare tempi e risorse. Secondo le previsioni dell’Istat ma anche della Bce – Banca centrale europea, l’anno a venire non sarà dei migliori ma, al contrario, la recessione troverà una propria stabilità proprio da gennaio prossimo in poi. La ripresa economica così sembra lontana nonostante le riforme del lavoro del Governo Monti, i cui risultati ovviamente non sono immediati.
In questo contesto i temporary manager sono fondamentali per riuscire ad affrontare altri 12 mesi in cui le speranze di una crescita sono poche, se non nulle.
Per maggiori informazioni e dettagli sui servizi legati ai temporary manager, alla consulenza finanziaria e al controllo di gestione, visita il sito di Costa Business Expert all’indirizzo www.consulenza-direzionale.it e rimani così costantemente aggiornato sulle news del settore.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma