Per chi è sempre in movimento ma desidera tenere sotto mano I suoi documenti, l’applicazione da scaricare è iZoho.
Izoho racchiude tutti I vari tipi di office, proprio come Microsoft Office. L’unica variante è l’ambiente di sviluppo. Izoho è utilizzabile dal proprio iPhone e permette la lettura e a modifica dei propri documenti salvati sulla memoria del telefono o scaricati dalle proprie cartelle personali.
Izoho Office comprende Zoho Writer, Zoho Sheet, e Zoho Show. Il primo per I documenti come articoli e similari, il secondo per fogli di calcolo, ed il terzo per le presentazioni. Sul sito ufficiale iZoho è possibile vedere all’opera questi programmi direttamente dal proprio browser web. Zoho Writer permette di visualizzare e modificare I documenti, o crearli, se necessario. Gli altri due sono disponibili solo in lettura.
Izoho è sviluppato appositamente per iPhone e quindi è ottimizzato per il touchscreen capacitivo ed inoltre si adatta alle risoluzioni dei vari iPhone.
E’ una delle migliori applicazioni iphone e può importare documenti della suite Microsoft Office tramite appositi plug-in, e permette poi di lavorarci su direttamente dall’iPhone. E’ previsto un aggioamento Apple per poter configurare una tastiera bluetooth e utilizzarla con iZoho.
Ci sono dei pprogetti per portare iZoho su altre piattaforme, ma per ora è sviluppato solo per iphone.
E’ disponibile per gli utenti sull’App Store in una versione completamente gratuita.
No Comments Found