Siete pieni di impegni? Non riuscite a gestirli tutti al meglio? Allora l’applicazione giusta è Pocket Informant, usato in ambito professionale che personale.
La caratteristica peculiare di questo applicativo per iphone sta nel riuscire ad essere un allinone per quanto riguarda software di pianificazione. Infatti Pocket Informant può gestire calendari multipli, task, agende e ToDoList.
Una volta settati i propri impegni si sincronizza con Google Calendar e con ToodleDo, a seconda della scelta dell’utente. Una volta memorizzati i task, l’applicazione segnalerà autonomamente l’approssimarsi degli eventi programmati; inoltre l’integrazione con il calendario dell’iphone è totale. Le ricerche all’interno di Pocket Informant sono divise in day, week e month, con la possibilità di cercare parole all’interno dei task salvati.
Lo sviluppo applicazioni iphone in questo caso ha creato un’ottima alternativa all’agenda dell’iphone, un’alternativa intuitiva e completa.
Questa applicazione per iphone interagisce anche con i contatti in rubrica, infatti è possibile inviare un dato task a chiunque sia salvato in rubrica. Utilissimo per programmare riunioni con molte persone.
Presto sarà possibile sincronizzare il tutto sul proprio PC (sia sotto Windows, sia sotto Mac). L’applicativo per iphone è disponibile sull’App Store ad una cifra intorno ai 10 dollari. Altrimenti, c’è una versione Lite, scaricabile gratuitamente sempre dall’Apple Store.
No Comments Found