Comunicati

Sviluppare software in outsourcing

Delegare lo sviluppo dei propri software gestionali interni sta diventando la prassi per molte aziende. Concretamente, affidare l’attività di sviluppo di soluzioni software aziendali a terze parti permette di contenere i costi di gestione e di focalizzarsi sul core business aziendale.

In questo contesto il problema risiede nella scelta del giusto partner tecnologico. In effetti non è sempre facile destreggiarsi nella marea di proposte provenienti da freelance o aziende informatiche dislocate in varie zone del globo.

In tutti questi casi il consiglio di partenza è quello di affidarsi ad aziende serie in grado di presentare un solido portfolio di commesse già sviluppate e capaci di fornire al cliente la possibilità di seguire passo dopo passo i vari stadi di sviluppo del proprio software. Dotate, inoltre, di team altamente qualificati in grado di sviluppare software legati alle più disparate tecnologie.

In questo ambito largo consenso stanno avendo le società specializzate in sviluppo software in outsourcing in India.
L’India, infatti, con il suo grande bacino di professionisti altamente qualificati permette alle proprie aziende di sviluppare ottimi software a prezzi competitivi garantendo un eccellente rapporto qualità/prezzo e permettendo, nella maggior parte dei casi. un taglio dei costi di sviluppo di quasi il 50%.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma