Per la prima volta ad Alessandria, stage di Modern Jazz con il famoso ballerino e coreografo di fama internazionale.
A farlo conoscere al grande pubblico italiano sono state le sue partecipazioni a noti programmi televisivi, da “Fantastico” a “La sai l’ultima”, a “Amici di Maria De Filippi”. La fama di Steve La Chance nel mondo del ballo e della danza, a livello internazionale, è però ben più consolidata e meno recente, grazie alla sua bravura e personalità e ad una carriera, iniziata da giovanissimo, che lo ha portato a collaborare con grandissimi artisti.
Imperdibile, quindi, per tutti gli appassionati di ballo, e in particolare di jazz, l’appuntamento di sabato 19 marzo al Villaggio Benessere Bellavita. Per la prima volta, infatti, Steve La Chance sarà ad Alessandria per tenere uno stage di Modern Jazz. A portare nella città piemontese il coreografo americano è Orizzonte Danza di Ketty Doglioli, ovviamente in collaborazione con Bellavita, il primo Villaggio Benessere in Italia. Bellavita sarà quindi la straordinaria location di un evento esclusivo dedicato agli appassionati.
Lo stage inizierà alle ore 15.00 con il corso di livello intermedio, alle 16.30, poi, il corso avanzato. Sabato, quindi, sarà un pomeriggio all’insegna del grande ballo.
Per ulteriori informazioni www.bellavitaalessandria.it oppure 346/8001980
No Comments Found