Comunicati

Sposarsi….quanto è complicato!?!

A lavoro mille cose e a casa l’organizzazione del matrimonio...
Siamo ancora in alto mare con i preparativi, ma sono fiduciosa. Marco ha fatto un file excelle con tutte le scadenze da rispettare e le cose che mancano e quelle fatte… ecco le cose fatte sono… tenetevi forte… una! La data del matrimonio! Almeno una cosa l’abbiamo decisa! Per il resto, niente… pare che siamo proprio complicati!

Ci vogliamo sposare d’inverno, in una chiesetta di montagna e vorremmo fare il ricevimento nella trattoria sotto alla chiesa. Non mi sembra così complicata, invece!
Pare che la scelta della location fuori città abbia messo in subbuglio tutti i nostri amici che non vogliono spendere troppi soldi per dormire lì, perché ci sposiamo di sabato sera… lo so, forse dovremmo pagare l’albergo a tutti, ma se paghiamo l’albergo non gli possiamo pagare la cena… insomma… non è una faccenda facile! Mia mamma dice che per educazione dovremmo pagare l’albergo a tutti, magari cercare di fare una convenzione e ottenere un buon prezzo, pagare a rate… insomma… a me non entusiasma affatto l’idea, voi avete qualche consiglio da darmi?

Non vogliamo sposarci da un’altra parte perché è lì che ci siamo conosciuti ed è lì che vorrei festeggiare le tappe più importanti della nostra vita, e se gli amici non possono o non vogliono venire, va bene così, non possiamo fare molto per loro. Anche mia sorella si è sposata lì ed è felicissima della scelta che ha fatto, anche se molti dei loro amici non sono andati al matrimonio. Lei non ha subito un grave colpo per l’assenza di alcune persone… che tra l’altro dopo poco tempo sono diventate estranee anche a loro! Mha… aspetto i vostri consigli, voi cosa avete fatto? E cosa fareste al mio posto?

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma