Comunicati

Soggiorno in hotel a Roma vicino la Fontana di Trevi: un sogno

La città di Roma è da sempre visto come uno dei luoghi più affascinanti della terra, forte di una architettura variegata e pregna di significato e storia è una delle mete preferite in assoluto da viaggiatori e turisti di tutto il mondo. Da anni è visitata e fotografata da migliaia di visitatori che ogni anno ne lodano la bellezza senza tempo e si innamorano altresì della famosa cucina italiana, rinomata in tutto il mondo. Per non parlare dei numerosi luoghi famosi a livello planetario, grazie a numerose pellicole sia italiane che di stampo internazionale che hanno immortalato angoli di città che oggi sono nell’immaginario collettivo di milioni di persone.

Quindi si può immaginare quanto possa essere di prestigio soggiornare in un hotel di Roma vicino la Fontana di Trevi, che è probabilmente la fontana più famosa del mondo, grazie alla famosa scena del bagno di un altrettanto noto film italiano. La città capitolina, come l’Italia in generale è una meta ambita dagli abitanti di qualsiasi nazionalità, in particolare dagli asiatici che hanno una vera venerazione per l’Italia e il Made In Italy. Non a caso gli hotel nel centro di Roma annoverano da sempre fra i propri ospiti, turisti di nazionalità giapponese, cinese e coreana che amano follemente questa città.
La Fontana di Trevi si può dire che sia uno dei simboli universali della città di Roma, è stata di recente anche oggetto di una performance artistica abbastanza contestata dall’opinione pubblica, proprio perché è parte integrante della cultura classica e retrò della città.

Godere di un soggiorno vicino la Fontana di Trevi a Roma significa anche avere tutto intorno decine di luoghi da visitare, facilmente raggiungibili a piedi. Vuol dire essere circondati da musei, opere d’arte e boutique d’alta moda di prestigio internazionale.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma