I software hotel di Evols raggiungono nuovi traguardi e questa volta i successi coinvolgono direttamente il Presidente, il Dott. Silvano Meloni, ed il Direttore Generale, il Dott. Ing. Bartolo Scarso, nominati all’unanimità come soci onorari dell’ADA – Associazione Direttori Albergo per i rilevanti contributi forniti alle attività associative, con particolare riferimento al Centro Studi Manageriali.
Il riconoscimento dell’Associazione Direttori d’Albergo è avvenuto durante l’assemblea nazionale di Amantea e ha visto la nomina del Dott. Meloni e del Dott. Scarso da parte del Presidente dell’Associazione, Franco Arabia, che ha rinnovato sia i ringraziamenti che le congratulazioni verso i nuovi soci ed Evols.
Un riconoscimento che sancisce definitivamente il consolidamento della partnership tra Evols e l’ADA.
La società, specializzata in software ristorante e gestionali hotel, è ormai da tempo partner tecnologico dell’ADA, punto di riferimento per tutti i direttori d’albergo d’Italia.
Grazie a questa collaborazione, Evols ha la possibilità di formare gli albergatori riguardo alle innovative soluzioni gestionali per incrementare o consolidare il business.
L’intento di ADA ed Evols è quello di instaurare un rapporto diretto con i propri clienti per informarli su tutte le potenzialità degli strumenti tecnologici (dai software di customer relationship management ai property management system), e poter ottimizzare le risorse dell’albergo.
Per ulteriori informazioni sui software hotel di Evols, visita il sito www.evols.it o contatta l’azienda su facebook.
No Comments Found