Prodotti

Software gestionale per studio legale

  • By
  • 12 Maggio 2020

Svolgere la professione di avvocato oggi, significa anche dover fare i conti con una mole davvero grande di fascicoli e documenti da gestire, che il più delle volte richiedono la presenza fisica in ufficio per essere lavorate o per essere consultate. Ciò significa che spesso la vita di un avvocato
è fatta di stress dovuto ai tanti impegni che si accavallano, scadenze, udienze ed il rischio di andare sempre di fretta dimenticando qualcosa di importante.

Oggi per fortuna l’informatica offre a tutti i professionisti del settore lo strumento adeguato per ottimizzare al meglio il proprio lavoro: Kleos infatti, è un software gestionale per studio legale interamente sviluppato in Italia, il primo nel suo genere nel nostro paese.

Kleos consente infatti di avere accesso a qualsiasi pratica, documento o promemoria direttamente dallo smartphone, dal tablet o da qualsiasi altro tipo di dispositivo mobile ovunque ci si trovi nel mondo. Dunque, grazie a questo tipo di software, che consente anche di gestire la fatturazione, non è più necessario essere fisicamente presente in ufficio per consultare una pratica, ottenere un anagrafica o visionare dei documenti.

Al contrario è sufficiente fare accesso al software così da poter visionare velocemente ciò di cui ha bisogno, con tutti i vantaggi che ne conseguono. In questa maniera sarà infatti possibile prendersi cura dei propri clienti in maniera ancora più efficace e svolgere al meglio il proprio lavoro.

È lo strumento adatto per chi desidera inoltre essere sempre avvisato di impegni e scadenze e desidera avere un costante adeguamento alla normativa relativa ai dati personali. Dunque è una agenda legale aggiornata in tempo reale su tutti i dispositivi che possiedi, e che consente al tempo stesso di gestire documenti e assegnare incarichi.

Esistono differenti piani di Kleos, ciascuno con un prezzo differente, per poter utilizzare Kleos ciascuno in base alle proprie esigenze lavorative. È possibile visionarli sul sito https://marcodimizio.com e al tempo stesso vi è la possibilità di prenotare una chiamata gratuita durante la quale un operatore fornirà tutte le informazioni necessarie.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma