Comunicati

SISTEMI DI SEDUTA PATRON PER BAMBINI: TECNOLOGIA E ALTA AFFIDABILITA’

Garantire la massima mobilità, pur nella totale sicurezza, ai bambini con esigenze posturali particolari non è semplice. E’ necessario selezionare i prodotti migliori nel panorama delle sedute per bambini, tra i quali spiccano le proposte Patron di Sunrise, recensite in questi giorni da Disabili.com.

La linea di sedute per bambini Patron si caratterizza per una particolare attenzione alla tecnologia, grazie alla quale si garantiscono facilità di utilizzo, un’ampia gamma di personalizzazioni possibili, alta adattabilità alle esigenze fisiche dei piccoli, maneggevolezza e soprattutto sicurezza.  A garanzia di ciò, basti ricordare che la progettazione è affidata ad una squadra composto da tecnici progettisti in team con specialisti della postura.

Realizzate con materiali leggeri, ma al tempo stesso estremamente resistenti, come  alluminio e titanio temprati, i modelli TOM 5 Streeter (con telaio di alluminio High-Tech) e TOM 4 Xcountry si rivelano dotate di massima maneggevolezza, favorendo facilità negli spostamenti, come pure nelle operazioni di carico e scarico dall’automobile, grazie anche alla possibilità di ripiegarne completamente la seduta.

Ancora, il modello JACKO Streeter, pensato per bambini con esigenze posturali di media gravità, si rivela un’ottima soluzione in caso di poco spazio disponibile, grazie alla sua totale ripiegabilità.

Altri elementi che fanno delle sedute Patron l’ausilio ideale, la loro facilità di utilizzo e personalizzazione, sospensioni a molla, maniglione di spinta completamente ergonomico e un sistema di frenata sicura che le rendono affidabili al 100%, come peraltro certificato dal superamento dei Crash Test, secondo i quali i modelli della linea Patron sono conformi ai requisiti  della norma EN ISO 7176-19.

INFO: 
Sunrise Medical S.r.l.
Via Riva, 20 – Montale
29122 Piacenza – Italia
Tel.: +39 0523 573111
Fax: +39 0523 570060
E-Mail: [email protected]
www.SunriseMedical.com

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma