Comunicati

Shanghai Chaori Solar ha presentato all’EU PVSEC 2010 la nuova linea di pannelli solari dal design moderno

In occasione del 25° EU PVSEC, la Fiera europea dedicata all’energia solare ed al settore fotovoltaico, Shanghai Chaori Solar Energy, una delle prime aziende cinesi ad aver investito nel settore fotovoltaico, ha esposto dal 6 al 9 settembre a Valencia la sua nuova gamma di pannelli solari con performance di alto livello che coniuga funzionalità e senso estetico.
Una linea completa dal design moderno
Caratterizzati da una linea estetica nuova e moderna, i pannelli solari Chaori presentano prestazioni energetiche in linea con i migliori standard di settore. Disponibili sul mercato europeo a partire da settembre 2010, questi pannelli sono destinati a diventare i prodotti di punta della sociétà.
• BIPV: Dotato di una tecnologia che integra le celle solari all’interno di due strati di vetro, il modulo fotovoltaico BIPV puo’ essere usato come tetto o rivestire le pareti di un edificio. Rispetto ai pannelli tradizionali, BIPV si adatta a tutte le dimensioni garantendo una più ampia possibilità di utilizzo. La vetrata trasparente, inoltre, garantisce un’illuminazione intensa e permette alla luce di entrare all’interno dell’edificio anche durante la produzione di energia elettrica.
• TRAPEZIUM PANEL: Dall’esclusiva forma trapezoidale, questo pannello è adatto per tetti di tipo residenziale. Dotato di un notevole senso estetico, Trapezium Panel si adatta perfettamente alla forma del tetto conferendo all’edificio armonia ed eleganza. Combinando un diverso numero di celle, Trapezium Panel permette di produrre un diverso quantitativo di energia elettrica a seconda delle necessità di riscaldamento della famiglia.
• BLACK PEARL: Dal design innovativo ed elegante Black Pearl é dotato di una tecnologia che impedisce qualsiasi differenza di colore nello stesso modulo. Oltre al colore nero, la più grande caratteristica di Black Pearl è che riflette poco la luce del modulo per evitare l’inquinamento luminoso.

Una presenza europea in crescita
Con l’introduzione di questa nuova linea di pannelli solari, caratterizzati da funzionalità eleganza e design, il gruppo cinese potenzia ulteriormente il suo portafoglio prodotti e si impegna a rendere l’ offerta sul mercato europeo ancora più esaustiva.
Si tratta di uno fra i pochi gruppi al mondo a controllare l’intera filiera costruttiva dei pannelli fotovoltaici; la qualità dei prodotti Chaori, data dall’elevato valore tecnologico, è testimoniata soprattutto dal crescente successo che i prodotti hanno riscontrato in Europa.
Ad esempio in Italia, Chaori Solar è partner del gruppo bresciano « Turra ».

Il Responsabile Marketing del gruppo, Zhou Qi, ha affermato « EU PVSEC 2010 rappresenta per noi l’occasione di mostrare che il nostro è oggi un marchio mondiale e dinamico ».
Se desiderate intervistare il Responsabile Marketing del gruppo non esitate a contattare l’ufficio stampa per organizzare un incontro.

A proposito di Chaori Solar Energy Science & Technology
Fondata nel 2003 a Shanghai, Chaori Solar Energy Science & Technology è una delle prime aziende cinesi ad aver investito nel settore fotovoltaico.
Attiva inizialmente nella Ricerca e Sviluppo, produzione e vendita di prodotti in silicio cristallino, Chaori Solar Energy – grazie alla sorprendente crescita negli ultimi anni – è attualmente in grado di governare completamente la filiera produttiva del processo industriale: dai pannelli solari, ai lingotti, ai wafer ai moduli di celle.
Chaori Solar ha ottenuto numerose certificazioni (IEC, TÜV, CE) fra cui quella sulla qualità: ISO9001. I prodotti Chaori hanno incontrato un crescente successo in Asia, in America ed in Europa dove è presente in Germania, Italia, Belgio, Francia, Grecia e Spagna e dispone di numerosi progetti di espansione.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito Internet: www.chaori-solar.com

Contatto stampa:
Open2Europe
www.open2europe.fr
Fanny COLUMBA
+33 1 55 02 15 04
[email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma