Sgombero appartamenti diventa sempre più richiesto in questo periodo. I traslochi casa sono infatti una necessità per alcune famiglie in relazione all’Imu, l’imposta municipale propria. Da poco ristabilita dal Governo Monti, questa tassa sostituisce il più famoso Ici ed è relazionato alla metratura della casa.
Abitare Subito, azienda specializzata nel settore, ha voluto analizzare la situazione dei traslochi Milano, Como e Varese, individuando che le famiglie a doversi obbligatoriamente trasferire per diminuire i costi sono quelle più comuni, quelle che una volta rappresentavano il ceto medio che si stanno però sempre di più avvicinando alla soglia della povertà secondo le statistiche.
Non vi è infatti una grande richiesta per ville, appartamenti del centro storico delle città dalla grande metratura e residenze importanti, ma piuttosto sono principalmente i nuclei meno abbienti a richiedere una residenza più piccola. Non è un caso che in questo momento le case più richieste siano quelle in periferie e principalmente bilocali, ricercati dalle giovani coppie che con difficoltà riescono a trovare un posto fisso e così affrontare la quotidianità.
Per ulteriori informazioni e dettagli sulle varie attività messe a disposizione di Abitare Subito per lo sgombero appartamenti, visita il sito www.abitaresubito.it e rimani costantemente aggiornato sulle news del settore.
Comunicati
No Comments Found