Comunicati

Scopri una casa di riposo vicina a Bologna, nel verde dell’Appennino

Le persone anziane, dopo una vita di lavoro e di impegni familiari, hanno bisogno di un luogo tranquillo in cui trascorrere i loro anni d’argento. La cosa migliore sarebbe vivere al di fuori del caos cittadino, magari in campagna o in collina, dove regnano la quiete e il silenzio e dove l’inquinamento non rappresenta un problema quotidiano.

Ubicata sulle colline di Bologna, la casa di riposo Villa del Sole offre agli anziani la tanto meritata tranquillità con in più la garanzia di un trattamento sanitario d’eccellenza. Nello specifico, la struttura ha sede nella verde Roncobilaccio che non solo si trova nel cuore dell’Appennino tosco-emiliano, ma è anche facilmente raggiungibile sia dalla pianura padana che dal centro Italia grazie a una comoda uscita situata lungo l’autostrada A1.Logo Villa del Sole

Inoltre questa casa di riposo vanta l’accreditamento ufficiale in regione Emilia Romagna ed è caratterizzata dalla presenza di personale attento ed esperto. Al momento del ricovero e, successivamente, ogni sei mesi o in concomitanza con cambiamenti di rilievo, per ogni paziente viene stilato il PAI – piano d’assistenza individuale – che si pone come obiettivi il mantenimento dei migliori standard di salute possibili per la persona.

Villa Del Sole, disponibile ad accogliere sia anziani autosufficienti che non autosufficienti, organizza inoltre numerose attività per il tempo libero, lo svago e la socializzazione: gli ospiti della struttura qui si sentiranno a casa. Scopri di più contattando lo 0534 97590.

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma