Con un navigatore android per il tuo cellulare o anche sul tuo portatile, hai la chance di rimanere sempre molto informato sui percorsi da fare e sulle nuove destinazioni che devi provare.
Esso si tratta di un software sviluppato da Nicola Gramitch e può essere utilizzato anche in modalità offline, quindi è a tutti gli effetti un vero e proprio navigatore sul vostro Android, in quanto non avete bisogno della connessione ad internet.
In maniera semplice e veloce potrete creare il vostro percorso, evitando incidenti e ingorghi in maniera immediata.
Inoltre potrete eseguire il caching delle mappe, cambiare i colori della visualizzazione e visualizzare anche le mappe in versione 3D. Si tratta di un navigatore in continua espansione, quindi è necessario tenerlo d’occhio perché ci sono sempre un sacco di aggiornamenti disponibili.
Al secondo posto troviamo Sygic Aura GPS Navigation. Un prodotto esclusivo offline,da installare sia su pc sia su smartphone senza problemi. La caratteristica che ci piace di Aura è la sua versione gratuita, anche se per i costanti aggiornamenti della mappa dovrete pagare 20 euro.
Nonostante questa piccola pecca vi consigliamo di provarlo perché offre un sistema molto affidabile e completo e le mappe vengono costantemente aggiornate. L’interfaccia grafica è ben realizzata e inoltre offre dettagli 3D dei monumenti.
Comunicati
No Comments Found