Il Messico è una delle mete turistiche più ambite, nonché una delle mete più belle, grazie alle sue splendide spiagge e alle numerosissime tracce lasciate da una delle più incantevoli civiltà della storia, i Maya. Tra le mete turistiche messicane maggiormente visitate e amate vi è anche la celebre Riviera Maya
A ricordare l’apogeo della cultura Maya, sorgenti millenarie e fiumi sotterranei che si nascondono nelle
Passando le proprie vacanze nella Riviera Maya si potranno fare diverse escursioni alla scoperta di questa meravigliosa località turistica, come ad esempio le piccole città presenti sulla costa.
Tra le località che devono essere assolutamente visitate vi è Tulum, dove si potranno passare le giornate in una delle numerose cabañas.
La presenza della grande barriera corallina Maya e di uno splendido mare permette di praticare moltissimi sport acquatici, come le immersioni che possono essere effettuate tra le scogliere e i cenotes, luoghi sacri per il popolo Maya, oltre a poter praticare anche lo snorkeling.
Fra Cancùn e Tulum si trova il parco acquatico di Xel-Há, un’acquario naturale famoso per i suoi brillanti pesci tropicali e le sue formazioni di pietra calcarea. Qui è possibile intraprendere un’avventura acquatica tra calette, lagune, cenotes e grotte.
Diverse sono le soluzioni di vacanze Riviera Maya presentate dalle differenti agenzie di viaggio, come ad esempio quelle offerte da Erbavoglio, agenzia viaggi low cost e certamente sarà davvero semplice trovare l’offerta viaggi Riviera Maya che meglio si addice alle proprie esigenze di viaggio.
No Comments Found