Proprio ieri lunedì 29 Novembre 2010 intorno alle ore 11 circa è arrivato il primo appello su facebook da parte dei volontari del Rifugio Code Felici di Roma quartiere Montesacro, nel tentativo di non ripetere le tristissime vicende che si sono verificate nei precedenti anni.
Proprio grazie a questo primo urgente appello già alcuni cani del rifugio hanno trovato un alloggio provvisorio, purtroppo però allo stato attuale sono ancora molti i cagnoloni in pericolo. Poiché le previsioni metereologiche dei prossimi giorni sono tuttaltro che buone ed è prevista ancora pioggia continua, per i prossimi due giorni in particolar modo, questa sera i volontari del rifugio inizieranno a mettere in atto il piano di emergenza, per evitare il ripetersi di ciò che accadde circa due anni fa quando in una situazione molto simile purtroppo alcuni cani sono morti annegati.
Continua dunque l’appello sempre più urgente a causa del maltempo rivolto a tutti coloro che vogliono e possono ospitare in casa per qualche giorno uno dei cani del rifugio.
Chiunque voglia e possa rendersi disponibile può contattare direttamente il Rifugio Le Code Felici al numero 348 4932955 oppure scrivere alla mail [email protected]
Associazione Rifugio Le Code Felici
Roma quartiere Montesacro
Telefono: 348 4932955
Sito Web: www.codefelici.org
Fonte della notizia: http://www.romainfoline.it/News/30.11.2010_1846.htm
No Comments Found