L’agenzia di traduzione Easy Languages & Partners rende noto di avere rinnovato il sito internet aziendale sia nella grafica che nei contenuti.
Per quanto riguarda la grafica:
– Il layout è stato ridisegnato per dare l’idea del pluralismo linguistico e del multiculturalismo. Tutte le sezioni ad eccezione del blog adesso possiedono il medesimo layout.
– Per i link abbiamo scelto il colore viola, che riprende uno dei colori principali del logo.
– La sezione “Lingue” è stata completamente ripensata. Nella versione attuale ognuna delle lingue con cui lavoriamo possiede una sottosezione dedicata. Ogni sottosezione contiene informazioni di carattere generale, la bandiera dello stato principale dove viene parlata quella lingua, e l’alfabeto corrispondente.
– I colori dominanti della pagina relativa al blog di traduzione sono stati modificati e adesso sono in linea con il resto del sito.
Per quanto riguarda i contenuti, il lavoro è stato ancora più profondo:
– abbiamo riaggiornato i testi delle sezioni già esistenti e abbiamo inserito diverse nuove sezioni, in particolare nella pagina relativa ai vari servizi di traduzione che offriamo.
– l’accesso alle informazioni adesso può avvenire sia ricercando per “argomento” della traduzione (cliccando nelle sezioni presenti in home page suddivise per settore), sia per “lingua” (cliccando sulla lingua desiderata dalla sezione “Lingue”).
A dispetto degli importanti cambiamenti introdotti, l’obiettivo principale dell’agenzia rimane sempre lo stesso: fornire servizi di traduzione professionale di alta qualità senza far spendere ai clienti cifre folli.
No Comments Found