Quantic Publishing a pochi mesi dalla sua nascita, dimostra che le nuove realtà editoriali sanno essere coraggiose quanto innovative nel trattare temi non sempre facili ma di grande interesse, un libro d’esordio quello della casa editrice astigiana “Michael Jackson l’agnello al macello”, che si accinge a diventare un long seller, considerati i dati di vendita che presto porteranno a una nuova edizione aggiornata con gli sviluppi legati all’indagine ancora aperta che non ha ancora fatto luce sulla misteriosa quanto prematura scomparsa della Pop Star. Il secondo volume uscito nel mese di Giugno 2010, dal titolo “Danzando il sogno” scritto da Michael Jackson e tradotto dalla Quantic Publishing acquisendone i diritti in esclusiva per l’Italia, vuole essere la conferma di quanto appena citato, ovvero quella formula originale e attenta che non dimentica il potenziale umano che si cela dietro all’arte vissuta come espressione di se stessi. Ecco che la figura di uno dei più importanti personaggi della storia musicale mondiale viene presentata per la prima volta in lingua italiana, “Danzando il sogno” racchiude come un forziere il suo tesoro, poesie e pensieri di Michael Jackson, senza che la forma originale del testo e l’essenza dei contenuti venissero snaturati.
Una realtà editoriale, quella dell’editore Igor Bragato, che solleticherà la curiosità di molti e stuzzicherà l’interesse degli addetti ai lavori con le nuove pubblicazioni previste per il 2010. Cura nei dettagli, editing e attenzione nella veste grafica saranno gli elementi che daranno la forza al brand senza dimenticare il non meno importante contenuto dei volumi.
La Quantic Publishing pertanto dimostra attraverso un linguaggio giovane e dinamico, di operare nel vasto mondo dell’editoria facendo da “collante” alla frammentazione che vige nella società odierna dove troppo spesso gli sforzi umani non trovano la giusta aggregazione.
No Comments Found