Comunicati

pubblicità online o offline ?

Aprire un attività sul web sembra essere realmente la moda del momento, ma ogni azienda che si rispetti, che voglia stare ad alto livello in questo meraviglioso canale , deve assolutamente investire in pubblicità online.
esistono molti tipi di pubblicità online, come ad esempio : email marketing, web marketing, social marketing, seo, pay per click , comunicati stampa, artice marketing, etc etc etc.

ovviamente per persone non esperte, tutta questa offerta può riservare un po di difficoltà nello scegliere il canale giusto da sfruttare.
molti affermano che accanto alla pubblicità online bisogna investire anche su quella off line cosi da far interagire le due cose e riuscire ad avviare senza troppi problemi l’ azienda web nascente.

io credo che sia giusta questa teoria, credo che la televisione, la radio, i giornali, sono ancora ottimi mezzi di comunicazione da poter sfruttare per portare traffico al sito web dell’ azienda.

facendo cosi, non si trarrà soltanto vantaggio nel numero di visite a breve termine, ma i motori di ricerca , valuteranno positivamente il sito web per quella nicchia di mercato, vedendo che molti visitatori da diverse parti sociali, vi accedono in modo continuo e diversificato.

quindi affiancare la pubblicità offline alla pubblicità online è un ottima cosa, ma purtroppo i prezzi della pubblicità in tv, alla radio o su quotidiani, sono ancora troppo elevati, nonostante internet gli abbia dato una bella spallata facendo convergere verso di se numerose risorse economiche.

di conseguenza, per via dei prezzi alti, gli imprenditori investono molto di più, o soltanto, nella pubblicità online scegliendo tra le varie opportunità presenti.

scegliere per la propria pubblicità web una giusta agenzia di marketing può evitare i classici errori che all’ inizio dell’ avventura web, delineano la morte della nostra azienda. Errori che ci possono quindi costare caro, in termini di tempo ed economici, e quindi assolutamente da non fare.

il mal costume del fai da te deve finire, ma non per far girare l’ economia, semplicemente perchè è giusto informare le persone sui rischi che corrono……. anche molto gravi. quindi vendere prodotti fai da te sul web per me non è un ottima cosa,

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma