Comunicati

Proteggere la casa con le soluzioni di Beta Elettronica

Non bisogna commettere lo sbaglio di aspettare di ricevere una visita sgradita dai ladri nel proprio appartamento o nella propria villa prima di prendere la decisione di acquistare un sistema antifurto: d’altro canto, prevenire è meglio che curare, e conviene ricorrere a un dispositivo tecnologico che sia in grado di garantire la massima serenità a tutti gli inquilini.

Un impianto allarme moderno non serve solo ad aumentare il livello di sicurezza della casa in cui si abita o nell’attività commerciale, ma consente anche di avere la vita semplificata per moltissime incombenze della quotidianità.

 

Nessuna opera muraria richiesta

Anche chi vive in un’abitazione protetta da un sistema antifurto ormai datato, d’altro canto, dovrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di farne a meno per sostituirlo con uno nuovo come quello prodotto in Italia da Beta Elettronica, di certo più efficace, moderno e anche più semplice da gestire (gestibile anche da smartphone). Lo dimostra il fatto che gli antifurti recenti sono senza fili, e in quanto tali non necessitano di opere murarie. La tecnologia antifurto wireless SBS è sinonimo di comodità e di praticità: gli allarmi non cablati possono essere installati in tempi molto brevi  dai nostri tecnici certificati e non richiedono laovri di muratura che portano polvere e sporco in casa. Insomma, non ci sono mobili da spostare , canaline da installare né pareti da rompere: il tutto avviene in tempi brevissimi.

Il sensore antifurto SBS, prodotto da Beta Elettronica inoltre costituisce una vera novità : progettato interamente da in Italia, non necessita di altri sensori ed è in grado di coprire una superficie fino a 500 mq, anche se distribuita su più livelli o piani

L’aggiunta della videosorveglianza

Aggiungere anche un’impianto di videosorveglianza non è una cattiva idea in quanto antifurto e videosorveglianza possono funzionare in concomitanza.

Le telecamere, possono essere gestite direttamente da smartphone: questo vuol dire che in qualsiasi momento e in qualsiasi parte del mondo, tramite una connessione ad internet si ha l’opportunità di verificare ciò che succede dentro l’appartamento.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma