Roma, Febbraio 2011 – Come ogni anno AIESEC Roma tre riapre le selezioni rivolgendosi a tutti gli studenti universitari che, stanchi che il proprio percorso di studi si limiti a seguire lezioni, studiare e dare esami, vogliono ampliare le proprie capacità ed esperienze per crescere personalmente e professionalmente respirando un clima internazionale.
Cos’è AIESEC? E’ l’organizzazione di studenti universitari più grande al mondo, presente in 1600 università, in 107 Paesi diversi.
Il suo obiettivo? Offrire a tutti gli studenti l’opportunità di entrare a far parte di una piattaforma internazionale dove:
-potenziare le proprie capacità di organizzazione e leadership;
-sviluppare competenze pratiche in diverse aree funzionali (Comunicazione, Amministrazione e Contabilità, Relazioni Esterne, Risorse Umane, gestione di progetti) secondo le proprie preferenze;
-vivere un’esperienza formativa all’estero.
Le opportunità offerte da AIESEC si identificano quindi nell’ “International Leadership Experience”, un’esperienza integrata in cui ricoprire ruoli di responsabilità nel lavoro in team, prendere parte a un contesto formativo internazionale e partecipare a programmi di stage all’estero presso le più grandi aziende del mercato internazionale, partner dell’organizzazione.
[email protected]
Se siete interessati, partecipate ai nostri info event a Febbraio nelle facoltà di Roma Tre: Economia, Federico Caffè il 18 alle ore 17:30; Scienze Politiche il 24 alle ore 16:30, Economia, Federico Caffè il 25 alle ore 16:30, Lettere e Filosofia il 28 alle ore 17.
O visitate il nostro sito: http://www.aiesec.org/italy/romatre/
Per altre informazioni:
Andrea Casale
Vice President Communication
338 738 33 59
06 57 33 57 66
[email protected]
No Comments Found