Le iniziative strategiche di Worldhotels per il 2016 il focus e’ sulla storia dell’albergo |
[2016-02-03] |
MILANO, February 3, 2016 /PRNewswire/ — Worldhotels rivela i contenuti chiave delle tre iniziative strategiche per il 2016. Il percorso è dettato da ‘Tell your Story, ‘Racconta la tua Storia’, un cammino che Worldhotels intraprende con i suoi alberghi affinchè migliorino il posizionamento sul mercato e rafforzino la propria individualità: • ‘Start with Why‘. Con ‘Start with Why’, Worldhotels incoraggia gli alberghi a seguire un processo introspettivo per la scoperta del proprio ‘Perchè’ (Perchè gli ospiti pernottano in questo albergo?) e quindi a condividere la propria storia. Le differenziazioni verranno integrate e composte, sotto forma di racconto, e utilizzate come criterio distintivo di vendita, nell’operatività, nel servizio e, più in generale, nel sales & marketing. • World Online. Il mondo dell’on-line è sempre più complesso, con le offerte di pernottamento provenienti da OLTA e non-hotel, e gli alberghi devono equipaggiarsi per sviluppare soluzioni on-line efficaci e strategie vincenti di sales e marketing digitale. World Online rappresenta un investimento per rafforzare le capacità di Worldhotels in quest’area e offrire consigli di esperti in tutti i passaggi parte del ciclo della prenotazione, affinchè un crescente numero di prenotazioni confluisca nei suoi alberghi. • The Co-operative. Nel 2016, Worldhotels pone un accento particolare sul concetto di ‘Stronger Together’, sul valore aggiunto di essere parte di un gruppo e contribuisce, finanziariamente e con il supporto pratico, all’investimento di più alberghi che, insieme, vogliono realizzare attività promozionali localmente. Inoltre nel 2016 verrano lanciati 2 nuovi programmi: Worldhotels Nin Hao Guest Programme e World Luxury. Il primo è volto a fornire agli alberghi una maggiore comprensione del mercato Cinese e delle sue implicazioni, per gestirlo al meglio e capitalizzarne le relative opportunità. World Luxury invece ha lo scopo di supportare e attrarre sia alberghi di lusso individuali che gli esigenti consumatori del segmento, attraverso una serie di attività specifiche. La strategia 2016 è stata illustrata alla Conferenza Annuale di Worldhotels, tenutasi al Grand Elysée Hamburg. Dal 1971, la Conferenza Annuale di Worldhotels è un appuntamento imperdibile per gli alberghi rappresentati dal Gruppo, non soltanto per gli aggiornamenti e le tendenze sul mercato globale dei viaggi, ma anche per le ampie opportunità e soluzioni presentate. Ogni anno, la Conferenza viene organizzata in una destinazione diversa ma sempre in un albergo Worldhotels, e segna l’inizio della stagione. A questa edizione hanno partecipato più di 350 albergatori, team del sales ed esperti dell’industria dell’ospitalità. Su Worldhotels:
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