Comunicati

PRN: GEOMC Co., LTD. pubblica accordo su Scrambler Therapy

GEOMC Co., LTD. pubblica accordo su Scrambler Therapy

 
[2014-05-14]
 
SEUL, Corea del Sud, 14 maggio 2014 /PRNewswire/ — GEOMC Co., LTD. ha annunciato oggi di aver adempiuto a quanto descritto dall’emendamento del 30 giugno 2012 (“emendamento”) tra Professor Giuseppe Marineo/Delta Research & Development (di seguito detto “Professor Marineo”) e Competitive Technologies Inc. (“CTTC” o “CTI”) pubblicamente divulgato da SEC (commissione di controllo delle borse statunitensi). Sulla base dell’emendamento notificato da Professor Marineo, GEOMC ha eseguito obblighi d’impresa e stipulato il Contratto di licenza produttiva per il diritto di produzione globale con Professor Marineo (sviluppatore della tecnologia protetta da brevetto denominata Scrambler Therapy per la cura del dolore neuropatico e oncologico) e Delta International Service and Logistic.

GEOMC, quale produttore esclusivo di dispositivi Scrambler Therapy come da Contratto di licenza produttiva, debitamente produce e fornisce ai partner autorizzati per la distribuzione mondiale e offre ogni servizio richiesto inerente il prodotto in base alle condizioni di garanzia dello stesso.

È anche precisato che le quantità da inventario di CTI non siano state pagate a GEOMC per un periodo prolungato e che quindi GEOMC attualmente richieda a CTI il pagamento immediato o la restituzione totale delle stesse a GEOMC per mancato pagamento.

Informazioni su GEOMC Co., LTD

GEOMC Co., LTD è leader mondiale nella tecnologia neuroscientifica di macchine per la mente light and sound con oltre 35 anni di storia aziendale. GEOMC è anche produttore esclusivo autorizzato per la tecnologia Scrambler Therapy protetta da brevetto con finalità di distribuzione mondiale.

www.geomc.com

Informazioni su “Scrambler Therapy”

Per informazioni cliniche e scientifiche su Scrambler Therapy visitare il sito ufficiale http://www.scramblertherapy.org/english.htm

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma