Con la pubblicazione del Rapporto sulla responsabilità sociale d’impresa 2014 C&A Europe guarda a un futuro sostenibile |
[2014-11-13] |
DÜSSELDORF, Germania, November 13, 2014 /PRNewswire/ — C&A Europe ha pubblicato oggi il suo Rapporto sulla responsabilità sociale d’impresa 2014, che illustra le politiche attuali e future dell’azienda in materia di responsabilità d’impresa. L’azienda definisce il suo impegno a lungo termine, volto ad assicurare che le comunità traggano beneficio dal loro rapporto con C&A: un principio guida che l’azienda segue da oltre 170 anni. Il documento, disponibile online all’indirizzo http://www.canda.com, sottolinea il ruolo della nuova strategia C&A sviluppata nella Global Sustainability Framework a favore della sostenibilità a livello globale. C&A non solo dedica risorse notevoli ai suoi tre pilastri – creazione di prodotti sostenibili, distribuzione sostenibile e promozioni di stili di vita sostenibili – ma definisce anche la tabella di marcia strategica fino al 2020 e oltre. Il lavoro svolto dalla Fondazione C&A, inoltre, condivide i valori e l’impegno di C&A, come sottolineato nel quadro di riferimento Global Sustainability Framework. Obiettivi principali 2020:
“In qualità di venditori al dettaglio affidabili e di alto profilo, cerchiamo costantemente di migliorare i nostri standard di sostenibilità” ha commentato Hans Ploos van Amstel, Co-CEO C&A Europe. “Il nostro Rapporto sulla responsabilità sociale d’impresa 2014 documenta l’energia e l’investimento che C&A sta mettendo nell’accelerare il progresso verso un’industria della moda più sostenibile. Il rapporto illustra una serie di iniziative che sono già in essere e la tabella di marcia strategica dell’azienda fino al 2020 e oltre.” Progressi compiuti nel 2014 Per promuovere i tre pilastri, C&A ha significativamente aumentato il proprio impegno e lanciato molte iniziative:
Ploos van Amstel ha sottolineato come l’unione delle forze tra aziende del settore tessile, fornitori, autorità politiche e ONG, sia necessario per produrre miglioramenti reali e concreti ad ampio spettro nell’industria dell’abbigliamento. C&A accoglie e promuove un dialogo proficuo con tutti i suoi stakeholder. Informazioni più dettagliate sul Rapporto sulla responsabilità sociale d’impresa 2014 di C&A Europe sono reperibili su http://www.canda.com. C&A Europe in breve: About C&A Europe: Con oltre 1.575 negozi in 21 Paesi europei e più di 35.000 dipendenti, C&A Europe è una delle principali aziende di abbigliamento al dettaglio d’Europa. C&A Europe accoglie e soddisfa oltre 2 milioni di clienti ogni giorno, proponendo moda di qualità per tutta la famiglia a prezzi accessibili. C&A Europe è un’azienda del gruppo Cofra Holding AG. Oltre agli store in Europa, C&A è presente in Brasile, Messico e Cina. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.canda.com Contatti stampa: C&A Europe Thorsten Rolfes Tel.: +49(0)211-9872-2749
|
No Comments Found