Comunicati

Prezzi smartphone: i 3 più economici dual sim

Telefoni dual sim, tecnologia e portabilità che offrono allo stesso tempo sicurezza e privacy. Questi “nuovi” dispositivi, negli ultimi anni stanno avendo un clamoroso successo che cammina di pari passo agli smartphone Top di gamma principalmente perchè offrono agli utenti di usufruire di offerte vantaggiose di più operatori contemporaneamente. Per chi è alla ricerca di uno smartphone dual sim, sembra che orientarsi nel vasto mercato della telefonia sia fin troppo difficile. Per fortuna, gli shop online che offrono tali device, selezionando gli smartphone dual sim ai prezzi più bassi possono aiutarci a capire dove puntare, infatti, ecco i modelli entrati di diritto nella top 3 dei dual sim nella categoria degli smartphone economici.

Una panoramica sui prezzi degli smartphone

Per rispondere all’esigenza di dimostrare l’effettivo valore dei loro prodotti, molte aziende, anche ben note, hanno deciso di abbassare i prezzi dei loro smartphone, così da incuriosire una fetta maggiore di pubblico. E’ quello che ha fatto Motorola con il suo Moto G: un 5 pollici da appena 149 grammi con memoria interna da 8 Gb, ma espandibile con scheda Sd. Un telefono adatto alla vita di tutti i giorni, ad appena 154,90 euro. Casa Acer risponde con il suo Liquid Jade, con memoria espandibile fino a 32 Gb e batteria rimovibile a lunga durata. Di questo modello conquista il design, simile a quello di modelli molto più costosi ma che impreziosisce un gioiellino da 191 euro.

Le novità del settore

Ci sono aziende che, al contrario, decidono di lanciarsi sul mercato e di invitare la potenziale clientela ad ammirare gli smartphone prodotti applicando un listino prezzi davvero modesto. Così ha fatto Wiko che, con il modello Highway Signs, promette una batteria a lunga durata e due fotocamere: una anteriore, da 5 MP, e una posteriore, da 8 MP. Il prezzo è di 199 euro.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma