I prestiti senza busta paga sono dei finanziamenti che vengono concessi in genere dalle società finanziarie senza che vi sia una reale garanzia reddituale da parte del richiedente.
Questa tipologia di credito si è diffusa con maggiore forza proprio in questi ultimi 2 anni complice anche una crisi economica che ha messo a dura prova la forza delle famiglie e dei singoli.
I prestiti senza busta paga vengono concessi in genere dalle società finanziarie e a differenza dei normali prestiti vengono richieste delle garanzie alternative alla busta paga.
Ad esempio può essere sufficiente avere la firma di un garante o un immobile da dare in garanzia sostitutiva nel caso in cui non si riesca a pagare le rate di rimborso concordate con l’istituto di credito.
I prestiti senza busta paga possono essere richiesti in genere per importi non superiori ai 50 mila euro ma, ovviamente, si possono trovare eccezioni e comunque molto dipende dalle garanzie che si è in grado di presentare al momento della richiesta del finanziamento.
Molto, infatti, dipende dalla qualità delle garanzie che si riesce a fornire: nel caso di un garante, infatti, è molto importante che questo sia in possesso di un buon reddito da lavoro o da pensione e che non sia segnalato come cattivo pagatore.
Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito prestiti-busta-paga-online.blogspot.com una nuova guida su prestiti e finanziamenti da richiedere senza avere un reddito.
No Comments Found