Comunicati

Prestiti in convenzione inpdap per statali e dipendenti ministeriali

CB Blasi Caterina è agente in attività finanziaria, e offre un ampia gamma di finanziamenti per dipendenti di enti statali e ministeriali, prestiti in in convenzione Inpdap, da 1.000 a 50.000 Euro.
Se sei un dipendente statale e desideri ottenere un finanziamento, le forme di finanziamento più convenienti e veloci sono quelle tramite prestito inpdap, cessione di quote dello stipendio e delegazione di pagamento. I prestiti in convenzione inpdap possono inoltre coesistere con altri finanziamenti e generalmente vengono concessi nell’arco di pochi giorni dalla valutazione del finanziamento.

Possono inoltre coesistere con altri finanziamenti e, nel caso della cessione del quinto stipendio, vengono concessi anche a protestati o cattivi pagatori. I vantaggi di questo tipo di finanziamento sono la rata e il tasso fissi, la possibilità di estinzione anticipata, la garanzia I.N.P.D.A.P e convenzioni ministeriali, erogazione direttamente sul proprio conto corrente o tramite assegno bancario.
Per una consulenza gratuita, per richiedere informazioni e per un preventivo di prestito personalizzato, CB Blasi Caterina vi invita ad utilizzare il form di richiesta online o a contattarla direttamente ai numeri indicati sul sito web www.cbfinanziamenti.it.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma