Particolarmente ricca l’offerta online di preservativi, tra i quali è importante però scegliere quello giusto per taglia, materiale e sapore.
E’ possibile trovare una ricca gamma di preservativi online tra i quali è però importante andare a scegliere con attenzione, onde evitare di fare un acquisto sbagliato, che potrebbe in qualche modo compromettere il uso utilizzo.
Diversi per marca, forma, tipologia, materiale e sapore, è bene infatti scegliere con attenzione il preservativo giusto, onde evitare di ritrovarsi a dover rinunciare ad utilizzarlo, perché troppo stretto, perché sono sbagliate le dimensioni, perché pecca quanto a sensibilità, o ancora perché si è allergici al lattice.
I preservativi sono infatti differenti per dimensione, quanto a lunghezza e larghezza. La lunghezza va da 170 mm ad un massimo di 215 mm ma si tratta di una misura poco rilevante, in quanto la parte non utilizzata può essere arrotolata; mentre la larghezza va da 47 mm, pari alla taglia XXS, ad una misura media di 52 mm, fino ad una misura massima di 64 mm, pari alla taglia XXL.
L’unico modo di proteggersi dalle malattie a trasmissione sessuale e da gravidanze indesiderate è il preservativo, per cui è fondamentale usarlo e quindi, scegliere i preservativi online giusti
Tutti i tipi di preservativi da acquistare online
Quanto ai materiali è possibile trovare online preservativi in lattice, in poliuretano, in polipropilene ed in resina. In alcuni casi è possibile trovare anche preservativi in tessuto animale, ma in tal caso è bene fare attenzione, in quanto non proteggono dalle malattie. A differenza, tutti i preservativi realizzati in lattice e non, proteggono dalle MTS.
Tra questi forse quelli in lattice sono più accessibili economicamente e più facili da reperire, mentre quelli in poliuretano e polisoprene, sono più sottili e indicati per gli allergici al lattice. In ultimo, quelli in poliuretano consentono l’uso di lubrificanti a base oleosa, oltre che a base acquosa.
I preservativi possono essere inoltre lisci o con nervature e puntinature, a fornire una maggiore stimolazione durante il rapporto, e in diversi gusti, come: menta, banana, fragola, eccetera.
Confezionati separatamente, i preservativi possono essere asciutti, lubrificati a base acquosa, siliconica o con spermicidi, che per quanto offrono una maggiore protezione contro la gravidanza, possono aumentare il rischio di infezione da HIV, dato che il Nonoxinol-9 nello spermicida, può irritare la vagina, rendendo così più esposti al virus HIV.
No Comments Found