Comunicati

Premi benzina: come risparmiare

Con i premi benzina è possibile fare un pieno di vantaggi, così  il rifornimento non è solo una spesa, ma un modo per scegliere in maniera oculata la compagnia che offre i benefit più adatti alle nostre esigenze. In questo modo, il rincaro del prezzo del carburante è compensato dal risparmio per l’acquisto di oggetti o servizi .

I cataloghi dei premi benzina, infatti si aggiornano periodicamente, e contengono soluzioni che sempre più soddisfano l’esigenza dei clienti: cellulari di ultima generazione, telefoni portatili, decoder digitale o lettori dvd, per chi è appassionato di tecnologia.

Per gli amanti della moda e dello stile sono disponibili orologi e cronografi, ma anche borse eleganti, borsoni da viaggio e trolley, è possibile scegliere tra le migliori marche, per avere un accessorio raffinato e insieme resistente. Per chi vuole prendersi cura del proprio corpo e del benessere, sono disponibili pacchetti benessere, phon e kit per l’igiene orale. Per completare l’arredamento della casa, invece, la scelte è tra set di bicchieri, oppure accessori per la cucina oppure per il bagno.

Se l’obiettivo è il risparmio, una buona opportunità è quella di scegliere, tra i premi benzina, gli sconti sui carburanti stessi, un modo di sfruttare concretamente il vantaggio di essere cliente di una stessa compagnia.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma