I piccoli elementi in alluminio PREFA hanno caratteristiche estetiche e prestazioni tali da consentire infinite sperimentazioni architettoniche.
Le tegole, le scandole e le scaglie in alluminio preverniciato nascono per l’impiego in copertura, dove offrono leggerezza e massima resistenza. Le loro qualità estetiche e la loro versatilità tuttavia non passano inosservate e ben presto questi elementi cominciano ad essere utilizzati anche in facciata.
Mentre l’architettura scopre nuove contaminazioni e sperimentazioni, anche PREFA sperimenta nuove soluzioni tecniche e nuove colorazioni.
Il risultato è un prodotto con infinite possibilità di applicazione ed eccellenti caratteristiche di leggerezza, resistenza al gelo, ai carichi, al vento e alla corrosione.
L’alluminio è inoltre una scelta ecologica, poiché è riciclato al 90% ed è completamente riciclabile; oggi incontra anche una nuova varietà cromatica, grazie ai 12 colori standard PREFA e alla disponibilità di tutti i colori RAL su richiesta.
A livello tecnico le applicazioni dei piccoli elementi in alluminio sono pressoché infinite, mentre la sicurezza di una posa perfetta è garantita dal sistema brevettato PREFA e da installatori qualificati e preparati direttamente dalla casa produttrice austriaca.
Alcuni esempi di piccoli elementi PREFA impiegati in facciata: ampliamento del Palazzo del Governo presso Lelystad am Ljsselmeer (Olanda, sei nuove unità residenziali a Berlino -Frohnau, area di servizio Gottardo-Uri (CH).
(www.prefa.com)
Ufficio Stampa e R.P.
Prima&Goodwill
Via E. Fermi 11/A
37135 Verona
tel 045 8204222 fax 045 8204348
No Comments Found