Comunicati

Pianificazione finanziaria contro la crisi dei posti di lavoro

La pianificazione finanziaria può contrastare la crisi attraverso diverse attività di controllo in qualsiasi settore aziendale. Non esistono infatti distinzioni tra le varie categorie: sia nell’abbigliamento che nell’elettronica, che nell’automobilistico o alimentare, in qualsiasi area questo aspetto è da tenere in massima considerazione.
Non è così un caso se la consulenza finanziaria sia molto richiesta in questo momento sul mercato: esistono società di consulenza che riescono a garantire il massimo risultato. In questo periodo è certa la crisi che sta affrontando l’economia italiana ed è per questo che la pianificazione finanziaria risulta quanto mai essenziale.
Entro la fine del 2013 è previsto infatti un protrarsi della caduta dell’occupazione: ammonta a -250mila il saldo tra le 750mila entrate complessive previste e il quasi milione di uscite programmate dalle imprese. A diffondere questi dati il Sistema informativo Excelsior, realizzato da Unioncamere e ministero del Lavoro. Le interviste hanno coinvolto oltre 94mila imprese presenti sul territorio nazionale che non lasciano presagire miglioramenti per il futuro.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulle attività di pianificazione finanziaria legate alla società di consulenza Costa Business Expert, visita il sito all’indirizzo www.consulenza-direzionale.it.

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma