Comunicati

Petra XVIII salone dell’antiquariato per giardini e ristrutturazioni

Anche quest’anno si svolge a Modena un evento unico e straordinario, Petra presso Modena Fiere, dal 12 al 20 febbraio.
L’esposizione è molto particolare e verranno esposti i migliori pezzi di antiquariato per giardini e parchi.

Petra infatti ospita espositori che hanno da offrire pezzi antichi che riguardano l’arredamento per giardini, parchi e anche che abbia a che fare con le ristrutturazione di case antiche.

Moltissimi espositori da tutta Italia per accontentare architetti, arredatori di esterni e anche semplici appassionati o chi volesse arricchire i propri giardini con pezzi unici.

All’interno del giardino ricreato indoor, con erba e piante vere, è possibile infatti trovare: camini, capitelli, vasi in cotto, pavimentazioni per esterni e interni, statue, fontane, porte, cancelli, inferriate, pozzi, gazebo, voliere, panche e colonne.
Chiunque partecipi a questo evento non può che rimanere stupito agli elementi proposti.

Integrare un pezzo antico nel proprio giardino non può che aumentare il prestigio e valore della propria casa, rendendo, il nostro piccolo angolo di paradiso, un luogo unico e particolare.

Anche quest’anno Antichità Longo sarà presente e allestirà il proprio stand vicino all’ingresso. Il numero del stand è 63.
Quest’anno saranno presenti delle statue del 700 che raffigurano le stagioni dell’anno, insieme ad altri elementi decorativi come colonne e capitelli.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma