Comunicati

Perché dovreste scegliere l’ePayments della Advansys

Uno degli aspetti fondamentali di una soluzione e-commerce è accettare i pagamenti attraverso carta di credito/debito. Stranamente è anche uno degli elementi più difficili e ardui da installare sul propio sito online. Molti imprenditori ricorrono alla fornitura di pagamenti solo attraverso Paypal o Worldpay, il che non è una cosa negativa ma significa che un’ampia parte della reputazione dei vostri siti dipende da un prodotto di soggetti terzi.

Il sistema ePayments della Advansys è il risultato di molta esperienza con banche e ingressi per i pagamenti terzi. L’obiettivo dell’ePayments fornito dall’Advansys è semplificare il processo di stabilimento e integrazione dell’ingresso per i pagamenti nel sito ecommerce. Questa integrazione è persino più semplice se attuata in una soluzione che stiamo realizzando, infatti è inclusa nella quotazione!

L’effetto  di scegliere un ingresso per i pagamenti ben pensato e completo come l’ePayments della Advansys è di aumentare la reputazione del vostro sito nel suo insieme. I clienti preferiscono non essere rediretti a una schermata esterna, soprattutto dopo gli avvisi sulla possibilità di giungere a siti per i pagamenti dirottati dagli hacker, o per il timore che il proprio pop up possa bloccare la pagina per il pagamento, lasciando così il loro ordine nel limbo. Persino una connessione in linea a Paypal o Worldpay può rendere alcune persone nervose richiedendo di inserire una password all’interno di un sito terzo.

Quando si fa fronte a un’ampia gamma di problematiche e preoccupazioni un ingresso per i pagamenti pienamente integrato, in un sito web ben progettato è l’unica soluzione che potrà instillare fiducia in tutti i clienti e l’ePayments della Advansys è stato realizzato per essere il sistema più semplice per voi da installare e mantenere.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma