Comunicati

Per chi vuole organizzare un matrimonio “fuori dalle righe”

Glamour e chic … Se sono queste le parole che vi vengono in mente quando pensate al vostro matrimonio, allora continuate a leggere!

Un evento di questa portata deve cominciare con un invito altrettanto importante. La carta color ecrù con la scritta nera e il bordo grigio preannuncerà il vostro spettacolare evento! Non dimenticate il dress code: “cravatta nera”. La location scelta dovrà rispecchiare al massimo il design contemporaneo e l’atmosfera glam.  Che ne dite di uno spazio aperto con un panorama mozzafiato su Firenze o una galleria d’arte? Il vostro ricevimento dovrà essere diverso, versatile e fuori dai luoghi comuni: maggiordomi per l’accoglienza ospiti, allestimento con le piante lussureggianti  e scenografici effetti luci, la cena in una grande sala con la cucina a vista per lo show cooking, il dopo cena sul terrazzo panoramico con la musica lounge o jazz, e il taglio della torta con il sottofondo di mille luci della città! Create un angolo bar con i tavolini illuminati, dove servire agli ospiti i vari cocktail. I Chocolate Martiny serviti dai camerieri su un vassoio d’argento non passeranno inosservati!

Inoltre, per intrattenere gli ospiti potete scegliere di proiettare le foto più belle della vostra storia d’amore, o il video di love story prematrimoniale, oppure, ci penseranno i vostri amici a farvi una video-sorpresa divertente! Il tocco finale: grandi fuochi d’artificio per concludere il vostro ricevimento di stile e eleganza, di cui parleranno tutti!

Se desiderate un matrimonio come questo, visitate il sito www.preziosiricordi.com

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma