Comunicati

Particolari forniture per Ufficio. Dal Set del Film alla propria Scrivania.

Chi non vorrebbe Angelina Jolie o Johnny Depp vicini di scrivania in ufficio? Sicuramente in molti, sia uomini sia donne, che passano in ufficio la maggior parte della propria giornata vorrebbe avere un vicino come loro.
Se non altro per lanciare un’occhiata o incrociare lo sguardo una volta ogni tanto, oppure per sistemarsi sulla sua postazione il giorno in cui non è in ufficio, per guardare approfonditamente come lascia la scrivania, se è ordinato o disordinato, se ha qualche oggetto portafortuna o da cui non si separa mai. Insomma, immaginate quello che fate con il collega o la collega che vi incuriosisce di più in ufficio e applicatelo a quello che fareste, nel caso siate donne, con Johnny Depp o nel caso siate maschietti, con Angelina Jolie.
Secondo me il portapenne sarebbe pieno di impronte digitali e i post-it furbamente riempiti con messaggi intriganti nel mezzo, così da incuriosire sempre di più il fantomatico collega / attore.
La notizia, seppur non vi farà avere il poliedrico Depp o la conturbante Angelina Jolie vicini di scrivania, potrà stuzzicare le vostre fantasie. Infatti sono stati messi in vendita i mobili dell’ultimo film dei due attori “The Tourist” girato a Venezia e possono essere trovati nei mercatini della città.
Oggetti d’arredamento, quadri, materiale per ufficio e scrivanie; tutto il materiale utilizzato sul set del film è in vendita pronto per essere acquistato dai fan più accaniti o da chi vuole, per il suo ufficio, l’oggetto che è stato sul palmo della mano della bella Jolie.
Se arrivaste tardi ci sono molti negozi che fanno anche forniture online di materiale per ufficio a cui potete rivolgervi. Non sarà il portapenne di Johnny Depp ma è sicuramente nuovo.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma