Comunicati

Partecipazioni artistiche : i ringraziamenti

Prima della cerimonia si mandano in stampa biglietti e partecipazioni artistiche per invitare parenti e amici all’evento che state organizzando. Dopo la cerimonia e il ricevimento, solitamente gli sposi partono per il viaggio di nozze. Al loro rientro faranno il conto dei regali e cominceranno a ringraziare gli invitati. Non sempre però è facile ringraziare tutti, anzi, il bon ton lo prevede, ma non tutti gli sposi se ne ricordano. Per facilitare il compito, sul sito partecipazioniartistiche.com troverete una serie di biglietti di ringraziamento dedicati proprio a questo.
Durante la stampa dei biglietti di ringraziamento è buona norma inserire solo i nomi dei festeggiati, senza titoli ne altro, e una breve frase scritta a mano. I biglietti costano pochissimo. Una confezione da 100 in bella carta color avorio, completi di busta e nella misura giusta, costa poco più di 22 euro. Una spesa ridotta che vi renderà semplice ringraziare tutti. E poi volete mettere la gioia di chi riceverà a casa un biglietto scritto di vostro pugno?
Non importa che siate dei provetti scrittori o dei copywriter per scrivere un semplice grazie e firmare il biglietto. La cosa importante è che lo facciate. Perché avete mandato la partecipazione artistica per invitare alla cerimonia, sicuramente avete anche spedito l’invito al rinfresco o al ricevimento e volete peccare proprio ora che dovete ringraziare? No di certo. Scegliete tra le tante proposte il vostro biglietto di ringraziamento e cominciate a spedire il vostro grazie sincero a amici e parenti.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma