Le web agency Ancona stanno testando le nuove pagine azienda Linkedin
Infatti, da qualche settimana il team di Linkedin ha ridisegnato le pagine Azienda, dando maggior risalto al flusso di notizie in tempo reale, accorgendosi della staticità delle precedenti versioni.
Alcune delle più grandi aziende mondiali hanno avuto accesso a questo nuovo servizio: PHILIPS, DELL, HP, EXPEDIA sono solo alcuni dei nomi dei colossi che si sono cimentati nella creazione di questi veri e propri mini-siti. In Italia e nelle marche in particolare, le web agency di Ancona stanno sfruttando questa nuova possibilità
Novità e vantaggi tangibili?
A detta del team stesso ci sarebbero vantaggi sia per gli utenti che per le aziende stesse in fase di reclutamento.
Una maggior rilevanza per l’aggiornamento di stato. Ora le aziende sono in grado di condividere i propri aggiornamenti con utenti mirati e non in maniera generalizzata.
Le pagine azienda sono disponibili anche sui nostri smartphone e tablet, per poter sempre avere a portata di tocco le compagnie che ci interessano.
Per gli utenti c’è una maggior semplicità nel reperire quello di cui si ha bisogno con la nuova colonna del flusso aziendale: opportunità di lavoro, news sulla compagnia, prodotti e sevizi.
I vantaggi per le aziende sono la possibilità da parte delle compagnie di inserire le proprie immagini per rappresentare il proprio brand.
Il progetto è ancora in fase di sperimentazione ma sembra aver dato già delle risposte importanti, contando tra i fruitori del nuovo servizio molte grandi aziende mondiali. Intanto molte web agency italiane, in particolare delle Marche e Ancona stanno attrezzandosi per seguire anche questo aspetto dell’azienda.
No Comments Found