Comunicati

Orecchini: Beads & Co. punta i riflettori sulla linea gioielli dedicata al mondo della danza

In occasione di Danzainfiera, la manifestazione evento dedicata al mondo del ballo e della danza che aprirà i battenti il prossimo 23 febbraio, Beads & Co. punta i riflettori sulla linea Dance, la collezione gioielli che racconta la passione per la danza ed il ballo.
Collane, bracciali, orecchini: i gioielli della collezione Dance presentano sia un design giovane e vivace, più adatto a chi ama l’urban style, sia linee più eleganti ed armoniose, adatte a tutti coloro che amano il mondo della danza classica. Tra queste meritano senza dubbio un occhio di riguardo i ciondoli delle collane che ripropongono simpatici animali che sembrano usciti da un cartone animato e ballerine che danzano sulle punte e si muovono in giochi di forme sempre nuovi.
Materiali più tradizionali ma non solo: innovazione e creatività si confermano ancora una volta le linee guida per tutte le creazioni Beads & Co. Anche per questa linea di gioielli per la danza infatti l’argento si fonde perfettamente con materiali più trendy e colorati, dando vita a gioielli dalle forme eleganti ed uniche.
Beads & Co. pensa a tutti, e con le collezioni Jewels si fa portavoce di un lusso accessibile a tutti, presentando gioielli che, realizzati in tre varianti e bagnati in oro giallo rosa e rodio, sono in grado di soddisfare i gusti ed i desideri di ogni tipo di clientela.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma