Hotel Casa Tra Noi Roma è online con un nuovo sito realizzato da Ngs Service, web agency Roma.
L’hotel, situato nel centro di Roma a soli 800 metri da Piazza San Pietro e Città del Vaticano, offre un soggiorno ideale per pellegrini e turisti alla ricerca delle bellezze artistiche e spirituali della Capitale, ma anche per le famiglie e per coloro, che per lavoro od altri motivi, cercano un ambiente tranquillo e sereno.
Tra le novità presenti sul nuovo sito il sistema di prenotazione online, veloce e sicura, che consente la verifica della disponibilità online e la prenotazione delle stanze nei periodi scelti.
L’hotel dispone di circa 200 camere, un ristorante, un bar, un auditorium con 230 posti a sedere tra platea e galleria, due cappelle per le celebrazioni liturgiche ed un capiente parcheggio privato.
Tutte le informazioni relative all’hotel e ai servizi offerti, le trovate su www.hotelcasatranoiroma.com
No Comments Found